"Tu te la prendi con me perchè non voglio baciarti e preferiresti che ti baciassi contro voglia?" Le domandò lui cortesemente mentra la fissava con un occhiataccia
Lover of Life, Singer of Songs
I'll be there for you,cause you're ther for me too...
Sono il Capitano Jack Sparrow, Comprendi?
Ringrazio tutti quelli che hanno fornito materiale per la mia firma...
Group: Malandrini Posts: 23075 Location: Da un oceano diviso a metà.
Status:
- Non è solo per questo. Capisco che di me proprio non ti ricordi, ma io di te mi ricordo. E piano piano credo che a furia di stare con te impazzirò-, ammise. Sospirò piano.
Per leggere le mie fan fiction clicca su una delle due immagini:
"Già..." Appoggia la testa sul cuscino e la manda all'indietro cercando di ricordare. Inutile...la sua mente è vuota di quasi tutti i ricordi che riguardino lui e quella ragazza...
Status:
Gli tirò indietro i capelli dalla fronte. Poi gi venne in mente un'idea. - se il tuo amore non valgo non amarmi ma non mandarmi via. - cantò a bassa voce.
"La conosci anche tu questa canzone? Pensare che un tempo era la mia preferita." E' leggermente scocciato dall'attegiamento della ragazza ma non glielo lascia intuire, mentre la fissa intensamente negli occhi.
Status:
Lei sorrise. - Capito...- Alzò lo sguardo vlutamente verso l'orologio. - Oh Merlino! E' tardissimo!- bugia. - Devo andare, ho una marea di compiti da fare!-